Master Class di Specializzazione

Durata: 5 Giorni

Corso Ricostruzione Unghie Roma Master Class di specializzazione

Cos‘è il corso ricostruzione unghie:

Corso ricostruzione unghie: è stato progettato per fornirvi le conoscenze e le tecniche necessarie per creare unghie perfette e durature, utilizzando le ultime tendenze e i materiali più innovativi. Questo non è un corso ricostruzione unghie base ma un Master class di specializzazione di alto livello formativo.

Cosa faremo durante il corso ricostruzione unghie:

Durante il corso, avrete l’opportunità di apprendere da insegnanti altamente qualificati e con anni di esperienza nel settore dell’estetica. Imparerete tutte le fasi del processo di ricostruzione delle unghie, dalla preparazione della lamina ungueale alla decorazione finale, passando per la scelta del prodotto giusto e la cura dell’unghia ricostruita.

Quali prodotti verranno usati durante il corso:

Il corso vi fornirà una panoramica completa sui prodotti e sulle tecniche più avanzate per creare unghie artistiche e originali, adatte a soddisfare le richieste dei clienti più esigenti.

Quanto dura il corso ricostruzione unghie

La durata del corso è di 6 giorni, suddivisi in lezioni teoriche e pratiche che vi permetteranno di mettere subito in pratica le conoscenze apprese. Il corso si svolgerà presso la Scuola per Estetiste SEM a Roma, un ambiente accogliente e attrezzato con i migliori strumenti e prodotti.

Quali sono i requisiti per partecipare al corso:

Non importa se siete principianti o già esperti del settore: il Master Class è aperto a tutti coloro che desiderano migliorare le proprie competenze in questo campo. Al termine del corso, riceverete un attestato di partecipazione che certificherà le vostre competenze nel campo della ricostruzione unghie.

Non perdete l’opportunità di partecipare a questo corso ricostruzione unghie presso la Scuola per Estetiste SEM a Roma.

Contattattaci per maggiori informazioni e per prenotare il vostro posto!

Programma del Corso di Ricostruzione Unghie

• Teoria e patologia dell’unghia
  • Preparazione dell’unghia prima del trattamento
  • Differenza tra metodo trifasico e monofasico
  • Lampada UV /LED e UV: caratteristiche e differenze
  • Spiegazione della “curva C”
  • Corretto inserimento della formina
  • SPIEGAZIONE DELL’ALLUNGAMENTO CON GEL/FORMINA
  • APPLICAZIONE DEL COLORE
  • SIGILLANTE FINALE
  • ESERCITAZIONE PRATICA
  • ALLUNGAMENTO CON FORMINA CON GEL CAMOUFLAGE
  • FRENCH EXPRESS
  • FORMA MANDORLA
  • RIPASSO PROGRAMMA
  • ESAME FINALE
  • LEZIONE DI MARKETING
corso ricostruzione unghie

Ti interessano altri corsi di specializzazione?

Apri la pagina dei Programmazione corsi per vedere le prossime date.

Per info e prenotazioni

gli altri Master SEM